Macchine ed impianti per il Nord America 2020

Iscrizioni aperte!

TekimaAC&E e Siemens saranno lieti di ospitarvi all’evento in una delle due date in programma: il 3* Marzo 2020 a Bardolino (VR) oppure il 10 Marzo 2020 a Serralunga d’Alba (CN).
Una giornata suddivisa in due sessioni, il convegno del mattino e i workshops del pomeriggio, durante le quali verranno approfondite le novità in ambito normativo e gli effetti che queste avranno sulla progettazione, la costruzione e l’esportazione di quadri elettrici, macchine ed impianti destinati a USA e Canada sia in Ordinary che in Hazardous Locations.  Ci concentreremo sulle novità introdotte dalla nuova edizione del NEC 2020 e sulle altre fondamentali normative nord americane quali UL 508ACSA C22.2 N.286NFPA 79, NFPA 70E CSA C22.1 (CE Code) con esempi numerici e casi pratici.

Le locations
Martedì 3* Marzo 2020
“Hotel Caesius Thermae & SPA Resort” –  Via Peschiera 3 – 37011 Bardolino (VR) – Italia
Clicca qui per maggiori dettagli sulla destinazione

Martedì 10 Marzo 2020
“Villaggio Fontanafredda” – Via Alba 15 – 12050 Serralunga d’Alba (CN) – Italia.
Clicca qui per maggiori dettagli sulla destinazione

Modalità di iscrizione
Le iscrizioni sono gestite esclusivamente on-line attraverso la scheda di registrazione che si può raggiungere attraverso il nostro sito internet.

Clicca qui per iscriverti**

Clicca qui per scaricare la locandina

* In caso di elevato numero di partecipanti il convegno verrà replicato il giorno 4 Marzo 2020.
** Per poter garantire a tutte le aziende realmente interessate la possibilità di partecipare, l’organizzazione ha dovuto necessariamente introdurre delle regole di accettabilità delle iscrizioni. Non potrà essere garantita la partecipazione a coloro che nelle edizioni passate hanno registrato un no-show che aveva ovviamente penalizzato coloro che, al contrario, erano realmente interessati.

Switch The Language