Questo sito ha lo scopo di presentare l’intera gamma di prodotti destinati al mercato dell’automazione industriale e di fornire informazioni tecniche generale che non devono essere intese come esaustive degli argomenti trattati. Ogni scelta che può influenzare il buon funzionamento di una apparecchiatura, una macchina o un impianto deve essere presa consultando personale tecnico qualificato.

Tekima S.r.l. non garantisce della completezza, dell’aggiornamento e dell’accuratezza dei dati contenuti in questo documento e che possono essere soggetti a modifica o cancellazione in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Tekima S.r.l. non si assume nessuna responsabilità in caso di danni diretti o indiretti a persone o cose o perdita di profitto dovuto ad un uso improprio o in caso di inosservanza delle raccomandazioni e dei limiti di impiego del prodotto e/o degli applicativi di calcolo e dimensionamento.

I contenuti estratti dalle normative ANSI/NFPA sono di proprietà esclusiva della National Fire Protection Association.

I contenuti estratti dalle normative UL sono di proprietà esclusiva di Underwriter’s Laboratories Inc.

I marchi “Tekima”, “ANSI”, “UL Listed”, “UL Recognized”, “CSA”, “Desina”, “ProfiBus”, “ProfiNet”, “DeviceNet”, “CanOpen”, “DRIVE CLiQ”, “SINAMICS” sono marchi registrati.

Le marcature dei cavi sono puramente indicative.

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta senza il consenso scritto della Società Tekima S.r.l.

Switch The Language