Packaging

L’industria del confezionamento svolge un ruolo essenziale in una vasta gamma di settori, tra cui alimentare, farmaceutica, cura della persona, beni di consumo e prodotti industriali. L’industria è in costante evoluzione per rispondere alle mutevoli esigenze dei consumatori e alle novità normative, come la necessità di proporre soluzioni di confezionamento sostenibili ed ecologiche, tecnologie di etichettatura e tracciabilità migliorate e una maggiore enfasi sulla sicurezza e la protezione dei prodotti.

I cavi utilizzati nell’industria del confezionamento devono soddisfare requisiti specifici per garantire che possano resistere alle condizioni ostili del processo di confezionamento e ottemperare alle regolamentazioni del settore.

I cavi Tekima sono progettati per essere durevoli nel tempo e in grado di resistere agli stress meccanici associati al processo di confezionamento, come torsioni, piegature e trazioni. Sono anche resistenti alle sostanze chimiche utilizzate nel processo di confezionamento, come colle, solventi e detergenti. Inoltre, possono sopportare le alte temperature utilizzate nel processo di confezionamento, come la sigillatura a caldo, così come le basse temperature utilizzate nello stoccaggio e nel trasporto.

Per approfondire

Consulta le sezioni del sito dedicate ai cavi industriali, componenti di bordo macchina e prodotti di cablaggio.

Stai cercando di un cavo ibrido o personalizzato? Contattaci

Switch The Language

    Leave your email
    and find out all the benefits

    Leave your email
    and go to Solvtek

    favicon3

    Leave your email
    and find out about multi-norm cables

    ListedReco

    Leave your email
    and find out about USA Cables.

    Multi Cable 2.3

    Leave your email and learn about Hybrid cables

    Cables_Store

    Leave your email and log in to the Cable Store