Navale e Offshore

L’industria marina e offshore comprende una vasta gamma di attività, come l’esplorazione, l’estrazione, il trasporto e la lavorazione delle risorse che si trovano negli ambienti marini.

Questa industria è fondamentale per vari settori, tra cui l’energetico, i trasporti, la pesca e l’acquacoltura. Comprende la costruzione e l’operazione di navi, piattaforme e strutture offshore, nonché lo sviluppo di tecnologie per l’esplorazione di petrolio e gas e la produzione di energie rinnovabili, tra cui parchi eolici offshore.

I cavi utilizzati nell’industria marina e offshore sono appositamente progettati per affrontare le condizioni uniche e impegnative di questi ambienti. I cavi Tekima resistono all’acqua, all’umidità, ai raggi UV e alle condizioni meteorologiche come principali caratteristiche, insieme a resistenza chimica e al fuoco. La flessibilità è anche cruciale per i cavi utilizzati nelle applicazioni marine e offshore, poiché spesso devono essere posizionati in spazi ristretti e intorno a complesse configurazioni di attrezzature.

Per approfondire

Consulta le sezioni del sito dedicate ai cavi industriali, componenti di bordo macchina e prodotti di cablaggio.

Stai cercando di un cavo ibrido o personalizzato? Contattaci

Switch The Language

    Leave your email
    and find out all the benefits

    Leave your email
    and go to Solvtek

    favicon3

    Leave your email
    and find out about multi-norm cables

    ListedReco

    Leave your email
    and find out about USA Cables.

    Multi Cable 2.3

    Leave your email and learn about Hybrid cables

    Cables_Store

    Leave your email and log in to the Cable Store