I sistemi passacavo consentono un’alta densità di cablaggio a confronto con i tradizionali raccordi pressacavo in plastica ed in metallo. Questi sistemi permettono di risparmiare notevolmente i tempi di montaggio, essi vengono semplicemente ancorati nella spaccatura realizzata nella parete del quadro ed i cavi possono essere immediatamente cablati attraverso le apposite aperture senza particolari attrezzature. I nostri sistemi passacavo garantiscono un grado di protezione fino ad IP 65 (a seconda del modello) e sono stati studiati e progettati per evitare l’attorcigliamento dei cavi e dei tubi.
La versione preconfigurata è caratterizzata da 16 modelli che possono accogliere cavi da 1,5 fino a 20 mm di diametro e che possono arrivare fino a 80 aperture su una superficie rettangolare di soli 59 mm x 147 mm. La versione componibile è invece costituita da elementi passacavo che possono essere opportunamente scelti e composti in funzione della applicazione, questa versione è estremamente utile per il montaggio di cavi fino a 30 mm di diametro già dotati di connettore.
Per maggiori informazioni contattate la nostra segreteria commerciale oppure scaricate il nostro catalogo dedicato ai “Cavi per applicazioni industriali”.