Ancora una volta nella splendida località di Bardolino sul Lago di Garda, il 3 e il 4 febbraio 2016, si sono svolte due intense giornate dedicate alle novità tecniche introdotte dalle nuove norme in Canada e negli Stati Uniti d’America. Il convegno “Macchine ed impianti per il Nord America 2016″ si è infatti concluso con una partecipazione ancora più straordinaria dell’edizione precedente.
Oltre 600 partecipanti hanno avuto modo di affrontare diversi argomenti tra i quali la nuova norma CSA C22.2 n.286 “Industrial Control Panels and Assemblies”, l’ultima edizione del CSA C22.1-15 “Canadian Electrical Code” (CE Code) e la NFPA 70 “National Electrical Code” (NEC). Sia la sessione del mattino che i workshops del pomeriggio sono stati l’occasione per mostrare interessanti confronti tecnici ed economici fra le diverse normative e fra le diverse soluzioni di cablaggio (in Raceways e in Cable Trays).
E il 2016 è solo agli inizi… in occasione della prossima fiera SPS IPC Drives che si terrà a Parma dal 24 al 26 maggio stiamo pensando a qualcosa di nuovo per approfondire le tematiche introdotte durante l’evento dei giorni scorsi. Restate in contatto con noi, maggiori dettagli saranno disponibili sul nostro sito internet nelle prossime settimane.